Le forme di rendicontazione delle attività degli enti del terzo settore

Sabato 30 Novembre 2019, 09:00 - 18:00

Contatto  Tel: 050 882645 2629. Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Luogo  Scuola Superiore Sant'Anna

Settimo appuntamento con il corso organizato dalla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa e rivolto a volontari appartenenti ad associazioni aderenti a Cesvot, il centro di servizi per il volontariato della Toscana, dirigenti ed operatori di enti del terzo settore, professionisti, funzionari pubblici, laureandi, laureati e dottorandi, ricercatori.

La terza edizione del corso di alta formazione "La riforma del terzo settore. Novità, problemi e percorsi di attuazione. III edizione" intende proseguire nell’esperienza positiva maturata nelle due edizioni precedenti. L’obiettivo formativo è informare sulle novità della riforma e «formare» un gruppo di operatori ed esperti in grado di maturare un giudizio e di interloquire con le istituzioni per influenzare i processi decisionali.

La riforma, infatti, tocca quasi ogni ambito del diritto del terzo settore (diritto civile, diritto amministrativo, diritto del lavoro, diritto commerciale, diritto tributario) e la sua attuazione ed applicazione sta rivelandosi assai complessa.

Il corso mira ad offrire conoscenze e competenze necessarie per gestire la fase transitoria e la fase a regime della c.d. riforma del terzo settore.

Saranno riconosciuti 4 crediti Cfu.

Maggiori infomazioni qui.

Qui il programma.

Maggio 2020
L M M G V S D
1 2 3
28 29 30 31
Torna su