Un corso di formazione in due moduli, per un totale di nove incontri, in cui si percorrerà una panoramica dei temi a carattere amministrativo, giuridico, fiscale, organizzativo e gestionale che caratterizzano la vita degli enti di terzo settore. Il corso intende offrire uno strumento di conoscenza di base a chi gestisce piccoli enti di terzo settore, o che siano ancora poco strutturati o di nuova costituzione; gli incontri proposti avranno, infatti, carattere orientativo generale, e non di approfondimento specialistico.
L’iniziativa è frutto della collaborazione fra Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Monza e Brianza, CSV Monza Lecco Sondrio, Fondazione della Comunità Monza e Brianza, Forum del Terzo Settore Monza e Brianza, Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Monza e della Brianza, AMGA – Associazione Monzese Giovani Avvocati.
Maggiori informazioni su date, programma e modalità di iscrizione qui.